lunedì 5 giugno 2023

Ancora successo nello sport!

 

Campionati studenteschi di atletica

Mercoledì 31 maggio, per la categoria ragazzi e ragazze (classi prime), e giovedì 1° giugno, per la categoria cadetti e cadette (classi seconde e terze), si sono disputati al palazzetto dello sport i campionati studenteschi di atletica. I ragazzi si sono messi in gioco disputando le gare delle varie discipline e ottenendo ottimi risultati in entrambe le giornate. Parecchie le medaglie vinte dai ragazzi della Jona che hanno permesso loro di posizionarsi secondi nella classifica generale delle scuole della provincia di Asti, mentre le ragazze quarte.



Per quanto riguarda i cadetti sono stati giochi all'insegna dell'inclusione, in quanto numerose medaglie sono state vinte nelle categorie speciali, i ragazzi hanno gareggiato con grandissimo impegno e motivazione.


Le cadette si sono piazzate al secondo posto e i cadetti al quarto nella classifica generale.  Sono state due giornate piene di emozioni e soddisfazioni per tutti!










 

Nessun commento:

Posta un commento

Visita alla mostra

“La Canestra di Caravaggio” a Palazzo Mazzetti   La visita al museo rappresenta un’esperienza ideale nell’insegnamento didattico per approfo...